Se la vostra scuola/università non è ancora registrata come partner, potete compiere due semplici passi per avviare un potenziale partenariato:
- Contattare la segreteria o il dipartimento competente: comunicateci la persona di riferimento dell'amministrazione della vostra scuola o università, in modo che possiamo metterci direttamente in contatto con voi per un potenziale partenariato. È sufficiente inviarci il nome e l'indirizzo e-mail della persona interessata e noi forniremo tutte le informazioni necessarie per avviare il processo.
- Raccomandateci alla vostra scuola/università: parlate con un membro della facoltà, con il vostro consulente accademico o con altri responsabili decisionali della vostra università dei vantaggi di una partnership con noi. Potete spiegare i nostri servizi e i vantaggi per le istituzioni scolastiche e incoraggiarli a contattarci per avere maggiori informazioni.
Siamo sempre interessati a creare nuove partnership e ad ampliare la nostra rete. Se avete ulteriori domande o bisogno di supporto, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ascoltarvi!